Nuova moto GPS e auto

Nuova moto GPS e auto

Sulla strada, comfort e sicurezza sono estremamente importanti. Quindi, se siete alla guida di una macchina o in sella a una moto, sempre optare per il meglio del GPS. Ecco alcune nuove moto e auto caratteristiche GPS che sicuramente vi soddisferà.
AUTO GPS: opzioni per soddisfarvi
Una grande interfaccia
Ora, ogni auto-GPS ha un’interfaccia ampia e HD che offre un buon comfort visivo. In particolare il GPS può essere indipendente. In questo caso, si attacca alla parte del conducente. Ma è spesso più conveniente per il GPS di essere direttamente associato con la autoradio con navigatore 7”. Così, le opzioni del GPS Car Radio sono ancora più sia per l’aiuto con la navigazione e per l’intrattenimento. Inoltre, il GPS auto è più comodo quando combinato con un touchscreen, che semplifica notevolmente la programmazione di rotte e l’accesso ad altre caratteristiche.
Varie opzioni di navigazione
È chiaro che il GPS automatico vi mostrerà un percorso per i vostri viaggi. Ma sarebbe più efficiente se ti desse la possibilità di scegliere il percorso più adatto. Ora i nuovi modelli di auto GPS includono altre caratteristiche che vi aiutano costantemente: cartografia 3D, cartografia di diversi paesi, visualizzazione di tutti i possibili itinerari, indicazioni dei punti di interesse su Ogni itinerario (luoghi di relax, stazione di rifornimento, Hotel, ristoranti…), suggestione delle strade meno imbottigliate, e così via.
Funzioni di assistenza e svago
Il sistema di navigazione è già un assistente di strada. Ma diventa anche un assistente di guida e uno strumento di ricreazione quando intraprende alcune funzioni. Spesso, nel caso di un GPS della radio dell’automobile, siete autorizzato a compatibilità con il rinculo della macchina fotografica, all’opzione ribobina del radar, al Dashcam, ecc. Sul lato del tempo libero, sarete riempiti con la possibilità di ascoltare la radio o le playlist su un dispositivo rimovibile, sincronizzazione degli smartphone, opzione di Bluetooth, TV digitale e collegamento del Internet.
MOTO GPS: caratteristiche multiple
Una configurazione favorevole per una buona maneggevolezza
Da ora in poi, il tempo in cui il GPS moto era più di un rischio per il biker, piuttosto che uno strumento di supporto era finita. Certamente, include un’interfaccia larga (a volte tattile) che facilita la manipolazione. Inoltre, i suoi pulsanti sono grandi, che consente di risparmiare da sempre la rimozione dei guanti per essere in grado di manipolarlo. Troverete anche elettrodomestici impermeabili che è possibile utilizzare se piove o no.
Un itinerario ben pianificato
Se si fanno spesso lunghi viaggi o viaggi solo in città, il GPS per moto sarà di grande utilità al fine di stabilire il percorso migliore. Se non hai avuto la scelta dell’itinerario e dovevi solo seguire il percorso preimpostato, attualmente il GPS ti dà la possibilità di programmare il tuo itinerario da solo. Così si sarà in grado di evitare le spine, trovare il modo più veloce per arrivare a destinazione, ecc Allo stesso modo, la scheda GPS può includere una mappa di diversi paesi con un display 3D.
Le opzioni per il vostro comfort
La moto GPS non è solo una semplice attrezzatura di navigazione. Ti dà anche il diritto di un pannello di opzioni che garantiscono la vostra sicurezza e comfort. La funzione di guida vocale sarà di grande importanza per impedirvi di guardare costantemente il GPS mentre si è nel manubrio. L’opzione Bluetooth è disponibile per consentire di facilitare la comunicazione lungo la strada. Il GPS per 2 ruote attualmente ha un lettore MP3 per intrattenere voi su lunghi viaggi. Infine, ci sono modelli che possono essere utilizzati sia sulla vostra moto solo sulla vostra auto.