Post Blog

Cosa mangiare a Piazza Smorg: mercato alimentare all’aperto di SoHo

Non importa quante sale alimentare proliferano sul serio in tutta la città, Smorgasburg rimarrà in gran parte accreditato di essere tra i primissimi — per raccogliere disparati, commestibili fornitori in un unico luogo e offrire una gamba fino a parvenu commerci culinari. Così mentre al affresco fiere e mercati di mattoni e Malta abbondano al giorno d’oggi, l’hub di gourmet Occelli continua ad espandere la sua impronta. E l’ultima iterazione Square Smorg, che vanta una presenza più grande (essere aperto il venerdì, come pure il fine settimana), ore espanse (in esecuzione fino al 22) e una residenza tutto l’anno, atmosferici nonché gli elementi in dicembre e gennaio di SoHo.

Quindi, ecco che sta allestendo negozio nell’hub di cibo più recente di Manhattan, da esperti di punta di petto, Lonestar Impero, al famigerato Ramen Burger, che fondamentalmente ha creato il progetto per insta-sensazioni come spaghetti ciambelle e coni di cialda di Hong Kong.

Ramen Burger: Questo venditore che divide (decine di visitatori che nulla dell’attesa di una linea di 2 + ore per hamburger sui panini di ramen, mentre punteggi degli altri felicemente lampoon chi si prenderebbe la briga in piedi su una linea 2 + ore per hamburger sui panini ramen) sta facendo la sua annunciata Smorgasburg ritorno a SoHo — essenzialmente sfidando chiunque a superarli quando si tratta di piatti Instagram-adescamento.

Lonestar Impero: Più specialisti di carne affumicata hanno sperato di follow-up sul successo Smorgasburg outsized di Mighty Quinn. E Lonestar (timonato da nativi di Houston) ha lanciato uno sforzo convincente con loro 16 ore cotto stile texano petto, forgiato da sale e pepe-strofinato Angus beef, che è stato infilò nella patata rolls con salsa di pomodoro-aceto, aneto sottaceti e insalata di patate mostarda.

Grande Mozz bastone: Avendo originariamente ha debuttato al Smorg con le palle al pesto-iniettato mozz, fondatori rapidamente trasformata tramite pivot con bastoncini di formaggio più generalmente folla-piacevole, in realtà vincente un Vendy per loro siluri fritti di queso housemade, immersi in salsa marinara zesty.

Goa Taco: Bancarelle di tacos di fusione sono diffusi in tutta NYC. Ma questo è il primo a sostituire standard tortillas con fiocchi parathas indiano, avvolto intorno allo stesso modo globale otturazioni come tofu banh mi, paneer formaggio con pesto di spinaci e sottaceto tomatillos e pollo fatto in casa chorizo mounded con fontina e cavolini di Bruxelles slaw.

Gnocchi di destinazione: Presidiata da “due bambini da Queens” (con esperienza di gestione al Tavern on the Green, Morimoto ed El Vez), questo stand gyoza serve un assaggio del mondo in un wrapper; pensare di ravioli ripieni di pollo jerk, agnello giroscopio, bulgogi coreano e l’anatra alla pechinese.

Bona Bona gelato: Questo cosiddetto “chef-driven ice cream” proviene per gentile concessione di Nick Di Bona di Westchester Madison cucinaed è conosciuta per eccentriche, Italian American panetteria-ispirato creazioni, come Holy Cannoli, Cheesecake di Ricotta e Cookie arcobaleno, con almeno 15 della a strati, dolcetti al cioccolato e marmellata mescolano nella base.